Home Prodotti Nuovo tagliaerba Sandrigarden powered by Kawasaki
Nuovo tagliaerba Sandrigarden powered by Kawasaki

Nuovo tagliaerba Sandrigarden powered by Kawasaki

7
0

Il tagliaerba si posiziona sull’alto di gamma ed è ideale per utilizzatori esigenti e per prati di grandi dimensioni.

 

Sandrigarden arricchisce la propria gamma di macchine da giardino con l’inserimento del nuovo tagliaerba semovente SG-K18053 (cod. 71340-10).

 

Il tagliaerba si posiziona sull’alto di gamma ed è ideale per utilizzatori esigenti e per prati di grandi dimensioni. Monta un motore OHV Kawasaki FJ180V da 179 cc che garantisce affidabilità, durata nel tempo ed elevate prestazioni.

 

La larghezza di taglio è di 53 cm e l’altezza di taglio è centralizzata su 8 posizioni, da un minimo di 25 mm ad un massimo di 75 mm, regolabili tramite una comoda leva.

 

Il tosaerba può essere utilizzato in 4 modalità di taglio: raccolta con cesto posteriore in tela da 62 litri con coperchio in plastica; scarico erba laterale; mulching; scarico erba posteriore. La scocca è in acciaio antiurto con ruote posteriori alte da 25 cm (10”) e ruote anteriori da 18 cm (7”).

 

Il design è molto accattivante con manico pieghevole in modo che il tagliaerba possa essere riposto facilmente al termine del lavoro e impugnatura morbida ed ergonomica per ridurre al minimo le vibrazioni. La gamma completa di tagliaerba Sandrigarden sul sito internet.

 

www.viglietta.com