Home Distribuzione Nuovo Würth Store a Milano CityLife
wuertcitylife_cop
wuertcitylife_2
wuertcitylife_1

Nuovo Würth Store a Milano CityLife

197
0

È il secondo negozio del Gruppo inaugurato a Milano nel corso del 2022. Durante l’anno, ne verranno aperti altri due.

 

Würth Italia ha aperto l’11 maggio a Milano, in via Emanuele Filiberto 11, un nuovo Würth Store. Il punto vendita si trova nel quartiere CityLife, una delle zone più nuove e rinomate della città. Si tratta del secondo negozio sviluppato dall’azienda nel capoluogo lombardo; e nel corso del 2022 seguiranno altre due aperture. Scopo dell’operazione è consentire all’azienda di stabilire un contatto sempre più prossimo con i propri clienti, oltre ad offrire un servizio completo e capillare sul territorio.

 

Il nuovo Würth Store di CityLife si qualifica per un’offerta di oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e dpi, attrezzatura e abbigliamento da lavoro. Presso il punto vendita è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio click&collect, con cui ordinare la merce tramite lo shop online aziendale o Würth app, e ritirarli in negozio nell’arco di un’ora, e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio. Sono previste inoltre molte offerte, disponibili fino al prossimo 30 giugno, per tutti gli artigiani e le imprese locali.

 

“L’apertura del nuovo store si inserisce nell’impegno generale di Würth di rispondere alla crescente domanda dei professionisti che operano nel territorio milanese, un’area dal grande potenziale che conta più di 20.000 i clienti attivi – dichiara Roberto Paglierani, responsabile retail di Würth Italia -. Vogliamo avvicinarci ulteriormente ai professionisti che scelgono Würth, continuando a investire nella creazione di nuovi canali di contatto per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.