Home Prodotti Nutrire gli uccelli senza attirare ratti o topi con Smart Birds di Swissinno
Nutrire gli uccelli senza attirare ratti o topi con Smart Birds di Swissinno

Nutrire gli uccelli senza attirare ratti o topi con Smart Birds di Swissinno

7
0

La mangiatoia per uccelli Smart Birds impedisce la caduta del mangime che può attirare topi e ratti e offre ulteriori vantaggi per una maggiore sicurezza e igiene nell’alimentare gli uccelli.

 

Con la mangiatoia per uccelli Smart Birds di Swissinno dal design innovativo con il suo speciale vassoio di raccolta, impedisce la caduta del mangime che può attirare topi e ratti e offre ulteriori vantaggi per una maggiore sicurezza e igiene nell’alimentare gli uccelli. Quando si usano le mangiatoie convenzionali, gli uccelli si avventano sul mangime, spargendolo a terra e contaminandolo con le feci. Quest’ultimo aspetto è estremamente antigienico e può portare alla trasmissione di malattie.

 

Il distributore di mangime con due camere separate inoltre è pratico, poiché è possibile riempirle contemporaneamente con diversi tipi di cibo per uccelli. La struttura robusta, realizzata con materiali durevoli, consente l’utilizzo per tutto l’anno e in qualsiasi condizione atmosferica. Smart Birds ha già superato test a lungo termine in cui è stata dimostrata l’efficacia della nuova casetta per mangimi.

 

Il concetto funziona, il pavimento rimane pulito e i roditori perdono interesse per il sito di alimentazione.

 

www.swissinno.com/it