Home Distribuzione Obi è vicino alla popolazione colpita dalle esondazioni
Obi è vicino alla popolazione colpita dalle esondazioni

Obi è vicino alla popolazione colpita dalle esondazioni

829
0

Forniture immediate, ai negozi delle aree coinvolte, di prodotti legati all’emergenza, e massima flessibilità nella loro gestione.

 

A fronte dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna in queste ultime ore, Obi ha emanato una nota stampa per testimoniare la propria vicinanza agli emiliani e ai marchigiani, e per informare che sta attivando canali di fornitura urgenti e preferenziali per i negozi di Imola, Ravenna, Rimini e Pesaro allo scopo di garantire la disponibilità immediata di tutti i prodotti necessari alla popolazione per fronteggiare questa emergenza.

 

“In questo momento – si legge nella nota stampa diffusa da Obi – si stanno profilando urgenze diverse che meritano di essere gestite tutte con la sensibilità e l’attenzione necessaria”. Per questo Obi ha dato ampio mandato ai direttori dei punti vendita nelle regioni coinvolte di definire in autonomia le modalità per gestire ogni richiesta sui prodotti legati all’emergenza con la massima flessibilità, sia in termini di prezzo che in termini di servizio, offrendo ovunque sia possibile anche la consegna a domicilio gratuita.