Home Distribuzione Obi in Germania consegna a casa in 45 minuti
Obi in Germania consegna a casa in 45 minuti

Obi in Germania consegna a casa in 45 minuti

197
0

In collaborazione con Bringoo, Obi lancia il servizio di consegna a domicilio per il comparto del fai da te per diventare pioniere del Quick Commerce.

 

Obi, in collaborazione con la startup Bringoo, lancia per la prima volta il servizio di consegna a domicilio, che verrà implementato inizialmente in Germania, ad Amburgo. L’obiettivo è di far recapitare i prodotti a casa dei clienti in 45 minuti grazie all’utilizzo di veicoli elettrici. Gli ordini possono essere sia a breve termine sia anticipati a lungo termine.

 

In concreto, i clienti effettuano l’ordine tramite l’app Bringoo, i dipendenti Obi prelevano la merce usando un’app di selezione intelligente e i corrieri Bringoo effettuano la consegna.

 

Grazie a questo servizio Obi vuole diventare pioniere nel Quick Commerce, come evidenzia Phil Jenke, Venture Client & Venture Capital Lead di Squared, “Il nostro obiettivo è rispondere alle singole situazioni di progetto dei nostri clienti fai da te con la massima flessibilità in futuro, ed è esattamente ciò che stiamo ottenendo insieme a Bringoo”.