Home Prodotti Occhiali da vista e da sole Industrie Ottiche Italiane
ioimag23_cop
ioimag23_2
ioimag23_1

Occhiali da vista e da sole Industrie Ottiche Italiane

98
0

Dai modelli di Gian Marco Venturi a quelli griffati De Tomaso, fino a El Charro. Stilosi, eleganti e made in Italy.

Stilosi, eleganti e made in Italy. Sono gli occhiali realizzati da Industrie Ottiche Italiane, azienda leader nella produzione di occhiali da vista e da sole che negli ultimi vent’anni ha conquistato una fetta importante del mercato nazionale. Dettagli inconfondibili che hanno trasformato gli occhiali in un “must have” che oltre a correggere difetti di presbiopia è in grado di dare un tocco di esclusività a chi li indossa. Insomma, una cura per gli occhi ricercata, grazie a una produzione accurata, a garanzia di una qualità eccezionale, pur a un prezzo conveniente.

 

Come i modelli di Gian Marco Venturi, con i colori più raffinati, i materiali migliori e le rifiniture più accurate, e con grande attenzione agli occhi, che restano i veri protagonisti. Meritano una menzione i Blue Bloch, con lenti anti luce blu o i Clip On, dotati di un clip magnetico per proteggere dal sole.

 

Ancora, i modelli griffati De Tomaso, esclusivi e di alta gamma, proprio come vuole la tradizione sportiva di questo marchio automobilistico prestigioso e noto in tutto il mondo. Imperdibili, per chi ama l’Italian design e una qualità eccezionale sia nei modelli per lettura sia in quelli da sole. Spiccano le lenti asferiche, che sono in grado di eliminare la distorsione visiva periferica, sottili e infrangibili, con trattamento antigraffio e antiriflesso.

 

Infine i modelli El Charro, garanzia di qualità e di rispetto per l’ambiente, grazie all’impiego di materiali ecosostenibili al 100 per cento, riciclati e riciclabili, sia nelle montature sia nel packaging. Belli e green, in un connubio vincente.