Home Produzione Olivo Tappeti da sempre aiuta i negozianti a vendere meglio
olita_cop
olita_1

Olivo Tappeti da sempre aiuta i negozianti a vendere meglio

72
0

Strategie collaudate e supporto continuo per incrementare le vendite nei negozi.

 

È la principale realtà in Italia e in Europa per l’altissima offerta produttiva e innovativa per il mondo del tappeto. È dedita a sostenere le vendite dei propri tappeti presso i negozi, poiché ciò contribuisce alla crescita collettiva di negozianti e rivenditori.

 

Un vero e proprio progetto a favore della vendita per molti motivi:

  • la logistica è stata resa più efficiente e puntuale. Grazie ai corrieri interni e al magazzino ampio e profondo, è possibile ordinare i tappeti Olivo in pronta consegna e soddisfare negozianti e clienti in tempi rapidissimi.
  • viene portato avanti con soddisfazione il progetto shop-in-shop. Un piccolo spazio brandizzato Olivo Tappeti, allestito all’interno dello store, offrendo così un’esperienza d’acquisto unica e personalizzata.
  • Il servizio di store locator è stato creato pensando al cliente finale e al tempo stesso al distributore e rivenditore, che vengono supportati con soluzioni concrete e digitali che apportano vantaggi tangibili a tutti i partner. Il servizio operativo dialoga con il cliente per facilitare la sua scelta e consentirgli di concludere il suo acquisto in modo semplice e mirato nel negozio più vicino, incrementando la probabilità di acquisti aggiuntivi dato che il cliente è già in negozio. Più clienti in negozio significano più vendite!
  • Inoltre, per chi non dispone di ulteriori metrature, sta per essere introdotto lo shop-in-box, un angolo di Olivo in formato “tascabile”: occupa pochissimo spazio in verticale ed è facilissimo da installare, un corner dedicato in meno di 15 minuti!

 

Con questi progetti, Olivo Tappeti vuole essere più vicina a negozianti e rivenditori offrendo soluzioni mirate e concrete per le vendite.

 

www.olivotappeti.com