Home Produzione Olivo Tappeti, uno store locator a valore aggiunto
olocator_cop
olocator_5
olocator_4
olocator_3
olocator_2
olocator_1

Olivo Tappeti, uno store locator a valore aggiunto

101
0

Olivo Tappeti punta ad offrire valore ai suoi clienti con una serie di servizi pensati per supportare il rivenditore.

Olivo Tappeti punta con decisione ad offrire valore ai suoi clienti, corredando l’offerta commerciale di una serie di servizi pensati per supportare il rivenditore nella relazione con il suo cliente finale.

 

In un mondo costantemente connesso diventa fondamentale creare un punto di contatto tra il mondo online, dove si gioca gran parte della comunicazione del brand, e il mondo reale, ovvero la rete dei punti vendita dove il cliente tocca con mano e acquista il prodotto. E in un mondo automatizzato, il valore in più è rappresentato dall’intervento umano.

 

Lo store locator cui si accede dal blog iltappetoconlafirma.com è pensato come uno strumento di contatto diretto dove il cliente finale può ricevere il supporto degli addetti di Olivo Tappeti, che risponderanno a tutte le sue richieste, ben oltre il fornire la semplice informazione di dove si trova il negozio più vicino. Il modulo dello store locator non dà perciò una risposta univoca, automatica, ma si apre ad accogliere ogni domanda da parte dell’utente, rimandando poi al rivenditore.

 

Si tratta di una scelta che pare in controtendenza, ma che risponde al desiderio del brand di personalizzare al massimo il servizio B2B, fino ad avviare un dialogo individuale con ciascun cliente finale, come prima fase del processo di acquisto in-store.