Home Produzione Open Day Ferraboli: sviluppo, strategie e mood rinnovato
Open Day Ferraboli: sviluppo, strategie e mood rinnovato

Open Day Ferraboli: sviluppo, strategie e mood rinnovato

27
0

Nella giornata dedicata agli addetti ai lavori sono state presentate le strategie di marketing 2021-2022, le novità di prodotto e le tecniche produttive ad esse connesse.

 

Domenica 27 giugno a Prevalle (BS) tra verdi ulivi e piatti da chef, si è svolto con successo l’Open Day Ferraboli, azienda che dal 1964 produce attrezzature e accessori di qualità per la cottura degli alimenti su griglia, piastra e spiedo.

 

Una giornata dedicata agli addetti ai lavori, organizzata dal team Ferraboli e diretta dal ceo Davide Apollonio, durante la quale sono state presentate le strategie di marketing 2021-2022, le novità di prodotto e le tecniche produttive ad esse connesse.

 

Solidità, resistenza, semplicità di montaggio, praticità d’uso e qualità dei singoli componenti. La scelta delle materie prime di Ferraboli, dal vetro all’acciaio inox, passando per ghisa, lamiera e legno, è estremamente rigorosa e tutti i trattamenti delle superfici a contatto con gli alimenti sono certificati a garanzia dell’idoneità e della qualità del prodotto finale: tutto questo è stato ampiamente trattato durante l’intera giornata, con dimostrazioni pratiche sul montaggio e l’utilizzo dei prodotti.

 

Video tutorial, shooting fotografici e riprese aeree hanno immortalato il meeting e le esercitazioni che hanno messo in scena i barbecue di casa Ferraboli, vere e proprie eccellenze del Made in Italy, progettati per soddisfare qualsiasi esigenza e valorizzare il gusto di ogni piatto.

 

I nuovi modelli e quelli più rappresentativi sono stati oggetto di lezioni esaustive che hanno reso fruibili le tecniche di cottura, la preparazione e degustazione di piatti e ricette regionali, i consigli per grigliare in totale sicurezza, nell’ambito di un processo di miglioramento continuo e costante da parte del settore di ricerca e sviluppo Ferraboli.

 

A pochi mesi dall’acquisizione di BST, l’azienda bresciana ha preannunciato gli eventi fieristici, le campagne digital e off line, il nuovo mood nella comunicazione ATL e BTL con rinnovate proposte per il trade e il consumatore finale. Un ulteriore passo avanti, insomma, per confermare un progetto di leadership in costante ascesa nel pieno rispetto delle tradizioni.