Home Mercato OPMF a Bricoday: debutta lo sportello di ascolto digitale
OPMF a Bricoday: debutta lo sportello di ascolto digitale

OPMF a Bricoday: debutta lo sportello di ascolto digitale

35
0

Nelle due giornate 2 e 3 ottobre, OPMF offrirà consulenze e audit gratuiti per supportare i progetti di evoluzione digitale nei negozi indipendenti brico e ferramenta.

Nato nel 2017 per misurare l’evoluzione digitale nel mercato distributivo ferramenta e brico, OPMF l’Osservatorio Multicanalità Ferramenta è diventato uno strumento fondamentale per comprendere gli scenari economici e digitali che ci attendono, dall’analisi dati, alla scelta del mix assortimentale e strategie in store ed online, alla logistica, ai pagamenti digitali, alla comunicazione.

 

Per questo, allo stand OPMF sarà presente per la prima volta uno Sportello di ascolto digitale che raccoglierà richieste e segnalazioni di progetti integrati (off e online) e fornirà audit e consulenze gratuite ai negozi indipendenti ferramenta e brico in visita alla manifestazione.

 

“Questa attività, al suo debutto a Bricoday 2024, si inserisce perfettamente nella mission di OPMF che, ormai da diversi anni, opera per la diffusione delle competenze digitali a supporto del dettaglio tecnico attraverso la raccolta e la diffusione della Ricerca sul Phygital Retail ferramenta e brico – sottolinea Alessandra Fraschini, ceo e founder di OPMF (nella foto).

 

La ricerca OPMF 2024 è svolta in collaborazione con Ferrutensil, il gruppo Ferca, Selfit.

 

Appuntamento è a Bricoday Digital Village allo stand OPMF in DV46 (2 – 3 ottobre 2024 Allianz MiCo – Fieramilanocity) che sarà tra gli speaker del Convegno in sala plenaria il 3 ottobre.

 

Scarica oggi il tuo pass