Home Mercato Orderbid Home Improvement è il primo cinese ad entrare in Ghin
Orderbid Home Improvement è il primo cinese ad entrare in Ghin

Orderbid Home Improvement è il primo cinese ad entrare in Ghin

130
0

La Global Home Improvement Network (GHIN) ha annunciato l’entrata di Orderbid Home Improvement (Orderbid HI) nell’associazione con effetto immediato.

 

Nuovo membro per Ghin. Si tratta del primo proveniente dalla Cina: Orderbid HI è la più grande catena di ferramenta in Cina, con oltre 600 negozi in tutto il paese. Si tratta perlopiù di negozi di ferramenta di piccole e medie dimensioni che operano a livello di comunità nelle città cinesi, con particolare attenzione al servizio di prossimità, aiutando i clienti a migliorare le loro case e appartamenti, grazie a servizi di riparazione e manutenzione domestica, decorazione della casa, noleggio utensili/macchine.

 

I prodotti offerti nei Orderbid Hi Stores includono (anche) ferramenta, elettricità, elettrodomestici, materiali da costruzione, vernici, strumenti, illuminazione, raccordi per il bagno, attrezzature e macchinari agricoli.

 

Negli Stores Orderbid HI i clienti possono trovare tutto il necessario per il fai da te e inoltre raccoglie anche molti produttori qualificati per garantire ai propri clienti il miglior servizio, con anche il diritto di restituire la merce senza dichiarare alcun motivo.

 

Orderbid HI mira anche a stabilire una partnership strategica con altri rivenditori di home improvement di tutto il mondo in modo da sviluppare il vasto mercato del fai da te e della casa in Cina.

 

John Herbert, segretario generale di Edra/Ghin, ha commentato “Il mercato cinese per l’home improvement è un caso particolarmente interessante”.