Home Distribuzione A Oriocenter apre il flagship di CASA International
oriocentercasa_cop
oriocentercasa_9
oriocentercasa_8
oriocentercasa_7
oriocentercasa_6
oriocentercasa_5
oriocentercasa_4
oriocentercasa_3
oriocentercasa_2
oriocentercasa_1

A Oriocenter apre il flagship di CASA International

644
0

Tutto per la decorazione d’interni e da esterni, con un occhio alle ultime tendenze d’arredo. Ecco il nuovo store concept dell’insegna.

 

CASA International, catena di negozi di arredamento e complementi, e oggettistica per la casa, il 28 ottobre apre, all’interno del centro commerciale Oriocenter (Bg) il suo flagship store CASA 20.20.

 

Il negozio, con superficie espositiva di circa 800 mq suddivisi su due piani, è il più ampio realizzato dall’insegna, i cui punti vendita si aggirano mediamente attorno ai 500 mq. L’assortimento comprende oltre 6.000 referenze complessive, ovvero 1.000 in più rispetto all’offerta standard, con approfondimenti in tutte le categorie, a partire dai mobili da interno. La proposizione commerciale è pensata per fornire alla clientela (preferibilmente femminile e appassionata di interior design) una risposta per quanto attiene la decorazione di tutti gli ambienti domestici e degli spazi esterni, con gamme in linea con i principali trend. Ogni categoria merceologica è articolata attraverso tre diversi stili, che vengono rinnovati ogni stagione, così da essere sempre al passo con le ultime novità nell’arredo d’interni.

 

Quanto al layout, è stato pensato per consentire al consumatore di scoprire diversi mondi (tavola/cucina, tessili/bagno, riporre/interni, decorazione) principalmente attraverso un’esposizione per ‘isole tematiche’, ovvero tramite presentazioni di prodotto che suggeriscono spunti e idee. Originale, inoltre, la scelta d’arredo del nuovo negozio; si evidenzia, in particolare, l’introduzione di un banco cassa interamente in legno, che conferisce all’area shop un tocco di naturalezza ed eleganza.

 

Sul fronte dei servizi, CASA Oriocenter si qualifica per un team di 13 collaboratori appassionati di interior design, debitamente formati per offrire al cliente consulenza su misura. In un’ottica di sviluppo omnicanale, è anche disponibile un sistema di click&collect, che si aggiunge al servizio di consegna a domicilio dei grandi mobili ordinati in negozio. Il personale del punto vendita è inoltre reperibile tramite sistemi di messaggistica.