Home Distribuzione Orizzonte migliora il sistema di loyalty
Orizzonte migliora il sistema di loyalty

Orizzonte migliora il sistema di loyalty

159
0

L’azienda, all’interno di un percorso di trasformazione digitale, riprogetta l’app dedicata alle attività di fidelizzazione clienti.

 

Gruppo Orizzonte (Unipam Srl) ha stretto una partenership con Mashfrog Group, azienda specializzata nel mondo del business digitale, per la riprogettazione della sua app mobile per la raccolta punti e per l’ideazione di ulteriori attività di loyalty. In una fase iniziale del programma, verranno scelte le funzionalità da implementare nella nuova app in modo che sia user-friendly, utilizzabile anche in condizione di scarsa connettività e immediatamente fruibile dal target di riferimento. Saranno quindi progettati i processi di loyalty, come meccanismi a premi, concorsi, eventi digitali e altre funzionalità associate alla raccolta punti.

 

Questa operazione, centrata sull’applicazione mobile, rappresenta un primo step del processo di digital transformation in corso all’interno dell’organizzazione di Orizzonte, su cui l’azienda sta puntando in un’ottica di ulteriore crescita.

 

Gruppo Orizzonte, operante nella regione Lazio, oggi ha all’attivo 523 collaboratori e 22 punti vendita di medie e grandi dimensioni – dai 1.000 mq di Sabaudia a più di 6.000 mq di Terracina – collocati nelle province di Latina, Frosinone e Roma. L’espansione del Gruppo è confermata anche dall’eterogeneità dei prodotti in vendita: 20 reparti merceologici con più di 40.000 diversi prodotti esposti sugli scaffali, buona parte dei quali commercializzati anche online.