
La gamma Orphea nasce per proteggere ogni tipologia di fibra naturale dal lavaggio alla conservazione in armadi e cassetti.
La gamma Orphea nata per proteggere ogni tipologia di fibra naturale dal lavaggio alla conservazione in armadi e cassetti è stata completamente rinnovata.
Si arricchisce anche di detergenti per il bucato, per una protezione che inizia dal lavaggio e continua all’interno di armadi e cassetti. I capi di abbigliamento riposti in cassetti, armadi e scatole è possibile proteggerli utilizzando dei diffusori imbevuti di essenze naturali dall’efficacia protettiva che profumano anche il guardaroba.
Tra formato e le fragranze la scelta è ampia. Foglietti in pura cellulosa Orphea, ideali per cassetti e armadi, disponibili in 5 profumazioni: fiori, lavanda maillette, legno di cedro della Virginia, sandalo e bergamotto, patchouli della Malesia.
Grandi Armadi in pura cellulosa, ideali per armadi di grandi dimensioni e cabine armadi, disponibili nelle stesse 5 profumazioni dei Foglietti.
Infine i Sacchetti profumati, ideali per cassetti e scatole per la biancheria, disponibili ora anche in 2 nuove profumazioni.