Home Produzione Orphea lancia il suo shop in shop nel canale Casalinghi
Orphea lancia il suo shop in shop nel canale Casalinghi

Orphea lancia il suo shop in shop nel canale Casalinghi

27
0

Un’area espositiva di design all’insegna della sostenibilità pensata per le esigenze specifiche del canale.

Dopo anni di consolidamento nei canali della distribuzione moderna, Orphea, il brand di Tavola Spa per la cura dei capi e della persona, si prepara al debutto nel canale Casalinghi con uno shop in shop realizzato dal designer Paolo Volonté.

 

La struttura, sviluppata su due moduli – uno assortito con Orphea Salvalana, nella tradizionale versione foglietti per cassetti e emanatori per grandi armadi oltre alla nuova linea di detergenza per il bucato; e l’altro comprendente le linee Orphea Insettorepellenti, dopopuntura e Insetticidi -, è stata realizzata in gran parte con legno e derivati, che evidenziano l’attenzione del brand per il tema della sostenibilità.

 

“Il canale casalinghi è vicino alle esigenze del nostro consumatore e il lancio dello shop in shop segnala un importante momento per la vivacità del nostro brand” dichiara Fabio Regis, trade marketing manager di Tavola Spa. “In particolare, siamo veramente contenti di poter dare la possibilità al consumatore di scegliere nella più ampia gamma dei nostri prodotti a marchio Orphea® (oggi più di 50), tutto in un unico punto vendita, in uno spazio dedicato interamente al brand”.