Home Distribuzione Ottimax, dopo Reana, chiude anche Catania
Ottimax, dopo Reana, chiude anche Catania

Ottimax, dopo Reana, chiude anche Catania

2.59K
0

Il Gruppo Bricofer annuncia ai 35 dipendenti l’imminente chiusura del centro Ottimax di Catania, che segue di pochi giorni quella di Reana del Rojale.

 

A pochi giorni di distanza da quella a Reana del Rojale in Friuli Venezia-Giulia, viene annunciata anche la chiusura del punto vendita Ottimax di San Giuseppe La Rena, nelle vicinanze dell’aeroporto di Catania, 11.000 mq all’interno del centro commerciale Catania La Rena. Il Gruppo Bricofer ha infatti comunicato ai 35 dipendenti l’intenzione di abbassare le saracinesche entro la fine di maggio, proponendo il trasferimento in negozi del Nord Italia.

 

Al momento lo store è ancora operativo, ma è già stato rimosso dalla lista dei negozi nel sito web aziendale, quindi si suppone che il suo destino sia effettivamente segnato.

 

Si riduce così a soli 4 negozi la rete di vendita di Ottimax: Olbia, Gradisca (Ud), Cesena e San Giuliano Milanese (Mi). Il punto vendita catanese dell’insegna professionale del Gruppo Bricofer aveva aperto poco meno di 4 anni fa, nel luglio 2019, riconvertendo un ipermercato Auchan. Anche in questo caso, come a Reana, nelle vicinanze è attivo il temibile e diretto concorrente Tecnomat (a Misterbianco, meno di 10 km di distanza) ma qui il centro del Gruppo Adeo era già operativo da 8 anni all’apertura di Ottimax.