
Pagano Fiori apre le porte del suo showroom
A settembre l’azienda presenterà in anteprima il programma Natale 2025, arricchito con un’anticipazione sulle tendenze della stagione Primavera-Estate 2026.
Dal 13 al 21 settembre Pagano Fiori apre le porte del suo showroom a buyer e professionisti del verde. Uno spazio espositivo di 1.200 mq in cui l’azienda presenterà in anteprima il programma Natale 2025 caratterizzato da un assortimento strategico di piante fiorite e verdi, e una nuova collezione esclusiva di piante in composizioni a marchio Ideamo, autentico fiore all’occhiello della proposta Pagano Fiori. A completare l’offerta, una proposta di piante in confezione regalo e i prodotti più richiesti per le campagne promozionali natalizie.
Ma non è tutto, con l’obiettivo di offrire una anticipazione concreta di come evolveranno gli assortimenti del prossimo anno, una sezione dedicata accoglierà le prime tendenze della stagione Primavera-Estate 2026 all’insegna di colori, materiali e nuovi format compositivi. L’esposizione sarà arricchita dalla collezione firmata CamaHome, con vasi, fiori artificiali e accessori di forte impatto visivo.
Per prenotare in anticipo la visita e toccare con mano idee selezionate con cura per il mercato professionale: info@paganofiori.com – Tel. (+39) 0803601088 – www.paganofiori.com