Home Mercato Parkside è il marchio di articoli di diy più venduto in Europa
Parkside è il marchio di articoli di diy più venduto in Europa

Parkside è il marchio di articoli di diy più venduto in Europa

464
0

Il brand di Lidl, secondo Euromonitor, si aggiudica il primato nelle vendite al dettaglio di bricolage del vecchio continente.

 

La società di ricerca Euromonitor International ha recentemente decretato che Parkside sia il marchio di prodotti per il fai da te più venduto in Europa. L’importante risultato ottenuto dal brand di Lidl è stato pubblicato all’interno della ricerca Euromonitor International Limited effettuata a marzo 2024, che riconosce appunto in Parkside il primo marchio in termini di valore delle vendite al dettaglio nel settore bricolage nell’anno 2023. Con il termine ‘bricolage’, lo studio Euromonitor fa riferimento a: una combinazione di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, altri prodotti di miglioramento domestico, attrezzature per il giardinaggio, e vasi e fioriere.

 

“Si tratta di un riconoscimento che ci rende davvero molto orgogliosi – fa sapere Parkside by Lidl sui propri canali web – …Con la sua elevata qualità, i prodotti sempre nuovi e un imbattibile rapporto qualità-prezzo, Parkside offre l’utensile giusto per tutti… per officina, casa e giardino – oggi già in 20 Paesi europei”.

 

A rendere interessante per la clientela il brand Parkside sono, verosimilmente: l’ampiezza assortimentale, prodotti che assicurano qualità e prestazioni massime al miglior prezzo possibile, una strategia di comunicazione omnicanale ben strutturata.