Home Distribuzione Partnership Bricofer – Diadora per sostenere chi soffre di sclerosi multipla
Partnership Bricofer – Diadora per sostenere chi soffre di sclerosi multipla

Partnership Bricofer – Diadora per sostenere chi soffre di sclerosi multipla

168
0

In tutti gli store dell’insegna, parte la vendita solidale delle maglie tecniche brandizzate, a supporto dell’Aism.

 

Gruppo Bricofer, in collaborazione con Diadora Utility, ha sviluppato un’azione di charity a sostegno dell’Aism, Associazione italiana sclerosi multipla. Il progetto di supporto si svilupperà attraverso la vendita, in edizione limitata, di maglie tecniche firmate Diadora Utility.

 

L’iniziativa è nata a seguito dell’adesione del retailer alla Milano Marathon: una maratona solidale che vedrà i collaboratori del Gruppo gareggiare a distanza. Le corse saranno tracciate con l’app dedicata o con qualsiasi dispositivo gps, e successivamente caricate sul portale dell’evento.

 

Il Gruppo Bricofer sceglie di essere vicino ad Aism in quanto in Italia sono oltre 126.000 le persone con sclerosi multipla di cui il 50% sono giovani, tra i 20 e i 30 anni. Correndo per Aism, Bricofer e Self sosterranno il progetto SMiles, un percorso di empowerment dedicato alle donne con sclerosi multipla che passa attraverso interventi mirati e personalizzati volti allo sviluppo di una completa autonomia di vita.

 

Accanto alla corsa solidale, come già evidenziato, ci sarà la vendita delle maglie tecniche brandizzate Diadora Utility, disponibili per i clienti in tutti i punti vendita a insegna Bricofer e Self, a partire dal 15 maggio 2021. Il ricavato della vendita andrà in beneficenza ad Aism.