Home Distribuzione Partnership CasaTua – ARAN Cucine: più assortimento, con focus sul Made in Italy
casatuaarancucine_cop
casatuaarancucine_7
casatuaarancucine_6
casatuaarancucine_5
casatuaarancucine_4
casatuaarancucine_3
casatuaarancucine_2
casatuaarancucine_1

Partnership CasaTua – ARAN Cucine: più assortimento, con focus sul Made in Italy

194
0

Grazie alla collaborazione, l’insegna di Gruppo Paterno amplia la sua offerta di cucine. Il primo esempio è nel negozio di Lainate.

 

È stata siglata nei giorni scorsi una partnership tra CasaTua Italia, insegna di Gruppo Paterno dedicata all’arredamento, e ARAN Cucine, azienda di primo piano nel settore. A inaugurare questa collaborazione è il punto vendita di 2.000 mq di Lainate (Mi), in via Pirelli, il primo ad arricchire la propria offerta a marchio CasaTua e CasaTua Relax con le proposte di ARAN Cucine.

 

CasaTua Italia (di Gruppo Paterno) è un’azienda retail con 200 collaboratori e un fatturato di 35 milioni di euro. L’abruzzese ARAN Cucine è invece diventata ambasciatrice del saper vivere italiano nel mondo, realizzando cucine di qualità, nel rispetto dell’ambiente.

 

A Lainate, le nuove composizioni in vetrina, espressione delle tendenze del momento in fatto di design e materiali, sono state concepite per ispirare i consumatori alla ricerca di un ambiente cucina confortevole e innovativo. All’interno del punto vendita è stato inaugurato anche il Ministore Relax, ovvero un’area riservata a CasaTua Relax, brand dedicato al mondo del morbido, quindi divani, divani letto, letti e poltrone. È  già a calendario, per le prossime settimane, l’inaugurazione dell’esposizione ARAN Cucine in altri 4 punti vendita CasaTua: Torri di Quartesolo (Vi), Trento, Padova e Verona.

 

L’obiettivo di CasaTua Italia e di ARAN Cucine è quello di proporre nuove soluzioni d’arredo belle e funzionali, capaci di dare vita ad ambienti dedicati alla cucina accoglienti, facili da utilizzare e di grande appeal. Nei punti vendita CasaTua troveranno spazio i modelli di punta di collezioni selezionate: cucine personalizzabili nella configurazione, nei materiali e nei colori, grazie all’esperienza e alla professionalità degli arredatori a disposizione dei clienti. Commenta in proposito Mirco Paterno, amministratore delegato del Gruppo Paterno: “Siamo felici di intraprendere la collaborazione con un’azienda che, come noi, condivide da sempre i valori del made in Italy”.