Home Produzione Partnership Duco – ProntoPro, per mettere in contatto gli imbianchini con nuovi clienti
Partnership Duco – ProntoPro, per mettere in contatto gli imbianchini con nuovi clienti

Partnership Duco – ProntoPro, per mettere in contatto gli imbianchini con nuovi clienti

109
0

Grazie all’accordo, i professionisti iscritti alla community Duco Club potranno ampliare le proprie opportunità lavorative.

 

Duco, brand di Cromology Italia, ha recentemente attivato una partnership con ProntoPro, il portale che mette in contatto i professionisti e il cliente finale. Attraverso questa collaborazione, Duco Club, la community Duco dedicata al mondo degli imbianchini (attiva dal 2019 e con 3000 iscritti), offrirà ai propri membri l’opportunità di relazionarsi con potenziali nuovi clienti.

 

Duco Club – oltre ad essere un classico programma fedeltà basato sul meccanismo della raccolta punti – è soprattutto uno strumento (un’app) attraverso il quale Duco può essere costantemente al fianco del professionista, aiutandolo concretamente nel suo lavoro.

 

Grazie alle numerose funzionalità del programma, l’imbianchino ha infatti la possibilità di consultare direttamente sull’app la documentazione tecnica relativa ai prodotti, l’offerta colore e realizzare i preventivi in modo semplice e veloce, così da qualificare la propria professionalità.

 

La partnership con ProntoPro si affianca quindi alle funzionalità di Duco Club già attive, permettendo all’imbianchino non solo di raggiungere nuovi clienti, ma anche di usufruire gratuitamente dei servizi attraverso una meccanica promozionale prevista da Duco Club.

 

“L’obiettivo di questa nuova collaborazione – spiega Francesca Geri, marketing manager Duco – è di sviluppare e fidelizzare sempre di più gli iscritti a Duco Club e ingaggiare un numero ancora maggiore di imbianchini”.

 

L’app di Duco Club verrà ulteriormente arricchita nel corso dell’anno. Fra le novità in programma, anche l’implementazione di un simulatore per effettuare le prove colore nei diversi ambienti.