Partnership ManoMano-Mangopay per migliorare l’esperienza di pagamento
L’accordo mira a semplificare le procedure di pagamento per i vendor. Si ottimizzeranno anche le esigenze di pagamento transfrontaliero.
ManoMano ha stretto una partnership con Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme, per rafforzare le capacità della propria piattaforma e semplificare i pagamenti per i venditor del marketplace, per un significativo progresso nelle transazioni digitali.
La collaborazione tra le due aziende mira dunque a creare un marketplace ancora più dinamico e user-friendly, che colmi il divario tra i venditori di fai da te, garden e home improvement e i clienti alla ricerca dell’expertise, dei prodotti e dei servizi offerti da ManoMano.
Mangopay supporterà inoltre ManoMano nelle sue esigenze di pagamento transfrontaliero, per aiutarlo ad espandersi in nuove aree geografiche e crescere il proprio business in mercati strategicamente importanti, inclusi il Regno Unito e la Cina. Ciò include anche la possibilità per ManoMano di verificare chi sono i venditori ed effettuare pagamenti in qualsiasi parte del mondo, in valute locali e su conti bancari locali. Mangopay gestirà i flussi di pagamento dei venditori di ManoMano in tutta Europa.
“La nostra collaborazione con Mangopay è una mossa strategica per migliorare l’esperienza di pagamento per la nostra community – commenta Grégoire Hirtz, vicepresidente delle operazioni di ManoMano -. La soluzione di pagamento modulare innovativa di Mangopay ci ha permesso di creare l’infrastruttura specifica di cui abbiamo bisogno per supportare la crescita delle attività dei nostri venditori, ed il nostro stessa Viluppo.”