Home Prodotti Pavimento SPC Kimono, facile da posare, bello da vedere
Pavimento SPC Kimono, facile da posare, bello da vedere

Pavimento SPC Kimono, facile da posare, bello da vedere

45
0

Il segreto del pavimento SPC risiede nel suo nome: Stone Polymer Composite, una speciale composizione che dona rigidità, alta resistenza al calore e stabilità.

 

Un pavimento rivoluzionario facile da posare, resistente, sottilissimo, impermeabile e bello da vedere. Il segreto del pavimento SPC risiede nel suo nome: Stone Polymer Composite, una speciale composizione a base di polimeri plastici e materiali inerti, che dona allo stesso tempo rigidità, alta resistenza al calore e una incredibile stabilità.

 

Il tutto in un prodotto senza sostanze nocive e senza emissione di formaldeide, del tutto ecofriendly. Proprio queste sue caratteristiche uniche lo rendono la soluzione ideale anche per i climi più caldi, vero tallone d’Achille degli altri pavimenti vinilici.

 

E quest’anno la gamma Kimono diventa ancora più grande, con i nuovi decorativi a doga larga da ben 1830 x 229 mm e con uno spessore di 5,5 mm compreso il pratico tappetino in sughero incorporato, per una posa facile e veloce e un risultato eccezionale. Con il pavimento vinilico SPC di Kimono, si può essere finalmente Liberi di fare da soli.

 

www.kimono-spa.com