Home Prodotti Pavimento vinilico SPC di Kimono, una vera e propria rivoluzione
Pavimento vinilico SPC di Kimono, una vera e propria rivoluzione

Pavimento vinilico SPC di Kimono, una vera e propria rivoluzione

199
0

Bello come un pavimento in legno e pratico come uno in ceramica. Ideale per una ristrutturazione veloce.

 

Il pavimento vinilico SPC di Kimono è la sintesi del meglio di tutti gli altri pavimenti, una vera e propria rivoluzione: bello come un pavimento in legno e pratico come uno in ceramica. Ideale per una ristrutturazione veloce, basta scegliere tra uno dei moltissimi decorativi disponibili e posare direttamente sul pavimento esistente.

 

Non serve stendere prima alcun tappetino perché è già incorporato sotto alle doghe, si taglia con un cutter per adattarsi alla forma della stanza ed essendo sottilissimo, di regola non richiede modifiche a porte o finestre. Inoltre può essere utilizzato in tutte le stanze, anche in quelle più umide essendo impermeabile al 100% e, grazie alla sua stabilità, permette di ottenere un effetto continuo con un unico pavimento in tutta la casa, senza giunzioni.

 

Non c’è soluzione migliore per ristrutturare qualsiasi ambiente, tenendo d’occhio orologio e portafoglio. Un risultato straordinario frutto di 50 anni di evoluzione della tecnica e del vivere contemporaneo. Che renderà ogni giorno di più, Liberi di fare.

 

www.kimono-spa.com