
Pennelli Cinghiale entra nei negozi Brico io
Negli oltre 115 punti vendita sparsi per l’Italia da oggi si potranno trovare le Grandi Pitture dell’azienda mantovana.
Pennelli Cinghiale ha siglato un accordo di collaborazione con Brico io. Negli oltre 115 punti vendita sparsi per l’Italia, i professionisti e gli amanti del fai da te da oggi potranno trovare le “Grandi Pitture” dell’azienda mantovana. Una gamma completa di prodotti di altissima qualità, con un’attenzione particolare al green che si traduce nell’utilizzo di plastica riciclata e riciclabile per i secchi ma anche di materie prime naturali ed eco-friendly.
Dal 1° al 30 maggio, presso i negozi Brico io sarà attiva la promozione che prevede la vendita della pittura traspirante con la prima grafica dell’esclusiva Limited Edition realizzata da Seletti X Cinghiale. Un design dallo stile inconfondibile su un secchio in latta riutilizzabile come elemento d’arredo in casa grazie al sacchetto brevettato eco-rivest che permette di lasciare la latta pulita dopo il suo utilizzo. Pennelli Cinghiale porta sul mercato un esempio di economia circolare trasformando una latta di pittura in una seduta, un tavolino, un porta oggetti o un vaso per le piante dal design Seletti.
“Ci fa piacere iniziare questa nuova collaborazione con Pennelli Cinghiale, marchio storico italiano, in particolare per la loro attenzione al tema sostenibilità” commenta Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io. “La loro dedizione alle questioni ambientali si allinea perfettamente con le nostre convinzioni, rendendo questa partnership una scelta naturale. Lavorando insieme, miriamo non solo a migliorare le nostre pratiche commerciali, ma anche a ispirare i nostri clienti a essere più consapevoli del loro impatto sull’ambiente, siamo sicuri che i nostri clienti si uniranno a noi nell’abbracciare la sostenibilità”. Aggiunge Eleonora Calavalle, ceo di Pennelli Cinghiale: “Condivido appieno. La sintonia in questo nuovo progetto insieme è stata da subito totale. E sono confidente che sia solo l’inizio di lungo cammino insieme”.