Home Produzione P&G restituisce il 50% della spesa per i prodotti cura casa e cura persona
P&G restituisce il 50% della spesa per i prodotti cura casa e cura persona

P&G restituisce il 50% della spesa per i prodotti cura casa e cura persona

376
0

Il progetto mira a offrire un aiuto concreto alle famiglie, concorrendo a favorire la ripresa dei consumi nel nostro Paese.

 

Ora che l’Italia comincia a ripartire, c’è forte esigenza di iniziative per aiutare, anche da un punto di vista economico, le famiglie italiane, affinché la macchina dei consumi possa veramente ricominciare a funzionale. Fra le operazioni più interessanti in questo senso, spicca l’iniziativa “Ora Riparti Da Te”, lanciata da Procter & Gamble.

 

Di cosa di tratta? Dal 24 maggio al 23 luglio la multinazionale restituirà il 50% del valore di acquisto di tutti i suoi prodotti per la cura della casa e della persona (fino a un rimborso massimo di 50 euro per ogni scontrino). L’iniziativa sarà valida in tutti i canali di vendita in cui opera l’azienda: dalla grande distribuzione alle farmacie, dai negozi di elettronica all’online.

 

“Con ‘Ora riparti da te’ – spiega Paolo Grue, direttore commerciale di Procter & Gamble – vogliamo essere a fianco delle famiglie italiane, supportandole per i prossimi due mesi con un aiuto concreto, restituendo cioè il 50% di ciò che spenderanno per l’acquisto di tutti nostri prodotti per la cura della casa e della persona”.

 

“Per l’ampiezza temporale e dei canali di vendita coinvolti – conclude Grue – è una iniziativa importante con la quale intendiamo rispondere a un momento storico e sociale senza precedenti, continuando nel nostro impegno di buoni cittadini d’impresa che ci spinge ad agire non solo come una forza per la crescita dell’azienda, ma anche come una forza per il bene della società“.

 

Per richiedere il rimborso, basterà caricare lo scontrino parlante (la fattura o l’ordine per gli acquisti online) nel sito dedicato all’iniziativa, o inviarne la foto via WhatsApp al numero dedicato. P&G provvederà ad accreditare il rimborso sul conto corrente o sulla carta ricaricabile Postepay indicati.