
Dotate di una trasmissione video HD a 1080p con visione notturna, sono adatte all’uso sia indoor che outdoor e disponibili in versione cablata e a batteria.
Recente il lancio della nuova gamma di prodotti Philips Hue Secure, videocamere intelligenti e sensori che, uniti alle nuove funzionalità dell’app Philips Hue, sono pensati per proteggere la casa da intrusioni.
Le videocamere Philips Hue Secure, dotate di una trasmissione video HD a 1080p con visione notturna, sono adatte all’uso sia indoor che outdoor, e disponibili in versione cablata e a batteria, nei colori bianco e nero.
Per l’esterno invece, oltre che a muro, entrambe le versioni possono essere posizionate sul picchetto da terra e facilmente collegate al sistema outdoor a basso voltaggio Philips Hue in gamma. Il sensore di contatto Philips Hue Secure – che può essere utilizzato su porte, finestre, armadi e molto altro ed è disponibile in bianco e nero – invia notifiche in tempo reale quando il supporto su cui è montato viene aperto o chiuso.
Il sensore può inoltre essere utilizzato per automatizzare il funzionamento delle luci in qualsiasi punto della casa.