Home Produzione PHILIPS LIGHTING DIVENTERÀ SIGNIFY
PHILIPS LIGHTING DIVENTERÀ SIGNIFY

PHILIPS LIGHTING DIVENTERÀ SIGNIFY

209
0

L’azienda Philips, leader nei prodotti, sistemi e servizi di illuminazione, ha proposto di cambiare il proprio nome, dimostrando di voler stare al passo con i tempi.

 

Philips Lighting, leader nel settore dell’illuminazione, ha annunciato l’intenzione di modificare il nome aziendale in Signify, pur mantenendo il brand Philips per i suoi prodotti. Questa decisione nasce dalla volontà di tramettere un messaggio preciso: la luce si sta caratterizzando sempre più come linguaggio intelligente e come tale è in grado di connettere e comunicare significato.

 

“Siamo lieti di annunciare il nuovo nome come un ulteriore passo in avanti nel nostro percorso di trasformazione aziendale“, ha affermato il CEO di Philips Lighting, Eric Rondolat. “Il Nuovo Nome è una chiara espressione della nostra visione strategica e una straordinaria opportunità per un nuovo e distintivo corporate look and feel che contribuirà ad unire i nostri 32.000 dipendenti. Al contempo, siamo orgogliosi di poter continuare a utilizzare il brand Philips sui nostri prodotti“.