Home Distribuzione PiùMe si espande nel centro sud
PiùMe si espande nel centro sud

PiùMe si espande nel centro sud

564
0

La nuova catena drug, che tratta diverse gamme tipicamente brico, apre il 2021 inaugurando il primo negozio nella capitale.

 

Il canale drugstore è un competitor cui le insegne del diy guardano da tempo con attenzione per via della sovrapponibilità, all’interno dei due canali distributivi, di diverse categorie merceologiche (a partire dal cura casa per arrivare al petcare). Dall’estate scorsa, il panorama drug si è arricchito di una nuova insegna: si tratta di PiùMe, di proprietà di Sviluppo Sud S.r.l. PiùMe è frutto dell’operazione di unificazione delle insegne Ipersoap, Saponi&Profumi, Smoll, Shuki.

 

Con il 2021, PiùMe inizia l’espansione nel centro sud, inaugurando il 14 gennaio il suo primo negozio a Roma, in via degli Ammiragli 36.

 

Il punto vendita, di circa 200 mq, si evidenzia per un’offerta commerciale che coniuga competitività, profondità assortimentale e servizio. Fra le categorie di prodotto proposte, si evidenziano anche diverse linee del mercato fai da te: dal segmento elettricità al garden, dall’automotive al piccolo elettrodomestico, ai casalinghi.

 

PiùMe ha già in programma una seconda apertura nella città di Roma, in via Tiburtina 582 – 584, prevista per il mese di febbraio.