Home Distribuzione Plan & Order Point Ikea a Como
planordpointcomo_cop
planordpointcomo_1

Plan & Order Point Ikea a Como

120
0

In occasione della nuova apertura, Ikea Italia supporterà l’Opera Don Guanella di Como, attraverso la donazione di arredi.

Ikea rafforza ulteriormente la propria presenza nella regione Lombardia, inaugurando a Como, all’interno del centro commerciale Gallerie Bennet Lario di via Asiago, un Plan & Order Point: uno spazio innovativo dedicato esclusivamente alla progettazione e all’acquisto online di soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti.

 

Il Plan & Order Point di Como si va quindi ad aggiungere ai quattro negozi tradizionali di Milano Carugate, Corsico, San Giuliano e Brescia, e ai due Plan & Order Point situati nel centro di Milano in via Albricci, a CityLife, e a Curno, in provincia di Bergamo.

 

Sviluppato su una superficie di 70mq, il Plan & Order Point di Como permetterà ai clienti di usufruire di consulenze personalizzate per progettare e arredare i diversi ambienti della casa ma anche uffici, spazi di lavoro e attività commerciali, grazie al servizio Ikea for business.

 

Con il supporto dei co-worker, sarà possibile acquistare qualsiasi mobile e accessorio del catalogo online di Ikea scegliendo la modalità di consegna più comoda per le proprie esigenze: a domicilio, presso il Plan & Order Point con il servizio “Vicino a te”, o in uno dei punti di ritiro presso partner o uffici postali presenti nella regione.

 

Inoltre, in occasione della nuova apertura, Ikea Italia supporterà l’Opera Don Guanella di Como donando arredi destinati a minori a rischio esclusione, giovani e adulti in situazione di grave fragilità sociale, che vengono accolti ogni giorno negli spazi dell’organizzazione. Un’iniziativa che rientra nel più ampio progetto “Un posto da Chiamare Casa”, tramite il quale l’insegna si impegna a restituire il senso di casa a chi più ne ha bisogno.