Home Distribuzione Portobello: altri 20 store nell’arco di un anno
Portobello: altri 20 store nell’arco di un anno

Portobello: altri 20 store nell’arco di un anno

230
0

Grazie a un accordo di finanziamento di 5 milioni di euro con Deutsche Bank, l’insegna mira a estendere significativamente la sua rete.

 

Procede lo sviluppo del network di Portobello, azienda proprietaria dell’omonima catena non food specializzata nei segmenti casalinghi, elettronica e regali, cura della casa e della persona, tessile e abbigliamento. La società ha infatti sottoscritto un accordo di finanziamento per 5 milioni di euro con Deutsche Bank, che ne sosterrà il piano di investimenti pluriennali. Al centro del deal c’è l’apertura di nuovi negozi Portobello in tutta Italia, per un incremento della sua rete commerciale di ulteriori 5.000 mq, paragonabili per caratteristiche e redditività a circa 20 store realizzati attraverso il concept standard di Portobello di 250 mq, entro i prossimi 12 mesi.

 

I negozi saranno aperti in centri commerciali di alto traffico sul territorio nazionale, allo scopo di raggiungere un significativo maggior numero di clienti. In un momento di generale contrazione e cambiamento del settore retail causato dalla pandemia, questa operazione intende permettere alla società di rafforzare la propria presenza fisica e il business sul territorio nazionale.