
Portobello si rafforza in Emilia-Romagna e nel Veneto
Continua la crescita dell’insegna non food (focalizzata in particolare su casalinghi e elettrodomestici), che apre altri 2 store.
Prosegue la strategia volta allo sviluppo della rete commerciale e della brand awareness di Portobello S.p.A., società proprietaria dell’omonima catena retail dedicata ai segmenti: casalinghi, piccoli elettrodomestici, elettronica e regali, tessile, cura della casa e della persona. La catena ha aperto 2 nuovi punti vendita nel corso di aprile, consolidando la propria presenza nel nord del Paese.
Nel dettaglio, l’insegna ha inaugurato, in data 11 aprile, un nuovo maxistore a Portogruaro (Ve), presso il centro commerciale ‘Adriatico 2’. Con oltre 2000 posti auto, diversi caffè e ristoranti, eventi tematici e moltissimi negozi dei migliori brand, il centro commerciale ‘Adriatico 2’ rappresenta un punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento locale. Il negozio Portobello all’interno dello shopping center si evidenzia per una superficie espositiva di circa 1.500 mq, e dà lavoro a 13 persone appositamente assunte e formate.
Il 14 aprile è stato aperto un secondo maxistore Portobello a Carpi (Mo), all’interno del centro commerciale ‘Il Borgogioioso’, mall che si evidenzia per diverse aree dedicate allo shopping, alla ristorazione e al tempo libero. Il punto vendita Portobello ha un’ampiezza di circa 1600 mq ed impiega 10 addetti.