
Posticipato il Global DIY-Summit 2021
L’8° Global DIY-Summit, previsto dal 9 all’11 giugno a Copenaghen, è stato rinviato a causa del perdurare dell’emergenza da Covid-19.
In una nota congiunta, Reinhard Wolff, presidente HIMA, e Sergio Giroldi, presidente EDRA/GHIN, annunciano la decisione di rinviare il Global DIY-Summit 2021, il principale evento di networking del comparto DIY.
Il Summit doveva tenersi dal 9 all’11 giugno a Copenaghen, in Danimarca, ma il perdurare dell’emergenza da Covid-19, con le conseguenti restrizioni ai viaggi, sta causando grande incertezza riguardo la possibilità di dar vita a un evento di portata internazionale, come è sempre stato nel passato.
Le nuove date verranno comunicate nelle prossime settimane, ma ricordiamo che già da ottobre 2020 è attivo il Global DIY-Network, una piattaforma virtuale globale pensata per permettere a tutti gli operatori della filiera dell’home improvement e del gardening di continuare a confrontarsi online, condividendo best practices e rimanendo aggiornati su prodotti e innovazioni.
I biglietti precedentemente acquistati saranno validi automaticamente per le nuove date.