Home Produzione Power X-Change di Einhell, una gamma di attrezzi a batteria in continua evoluzione
Power X-Change di Einhell, una gamma di attrezzi a batteria in continua evoluzione

Power X-Change di Einhell, una gamma di attrezzi a batteria in continua evoluzione

181
0

Si avvicina un nuovo importante traguardo per la gamma Power X-Change: entro la fine del 2021 raggiungerà quota 200 utensili e attrezzi per il fai da te e il giardino.

 

Sono ormai passati quasi 5 anni dalla sua presentazione ufficiale e dal lontano 2016 la gamma Power X-Change di Einhell è cresciuta, fino ad arrivare, ad oggi, ad oltre 100 utensili a batteria dedicati al mondo del giardinaggio e del fai da te. Fin da subito ha riscontrato l’alto gradimento del pubblico e ha inanellato, anno dopo anno, una serie di successi come l’ultimo traguardo raggiunto un mese fa: oltre 12 milioni di batterie agli Ioni di Litio vendute nel mondo.

 

Power X-Change significa libertà di movimento, tecnologia innovativa, alte performance, ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre a semplicità e flessibilità nell’utilizzo. Power X-Change è un sistema a batterie estremamente potente che dona all’utente una nuova esperienza nel fai da te, in casa e in giardino e lo proietta in una nuova era. Oltre ad essere una linea versatile, in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni, dai prodotti per la cura del giardino alle applicazioni domestiche, fino ai lavori di ristrutturazione e abbellimento della casa, Power X-Change è la risposta ideale in fatto di combinabilità. Tutti gli strumenti della gamma possono infatti essere utilizzati con la stessa batteria: è sufficiente un semplice clic per sganciare la batteria da un utensile e agganciarla su un attrezzo da giardino.

 

L’evoluzione continua ed entro la fine del 2021 Power X-Change raggiungerà un altro importante traguardo: quota 200 utensili e attrezzi per il fai da te e il giardino, diventando sempre più uno dei sistemi a batteria più completi ed innovativi sul mercato. In Einhell il futuro è già iniziato!

 

www.einhell.it