Home Mercato Praktiker Grecia entra in EDRA/GHIN
Praktiker Grecia entra in EDRA/GHIN

Praktiker Grecia entra in EDRA/GHIN

124
0

Praktiker Grecia si unirà alla European DIY Retail Association (EDRA) e alla Global Home Improvement Network (GHIN) con effetto immediato.

 

Edra, l’associazione della distribuzione europea di fai da te, e Ghin, network globale del settore home improvement, hanno un nuovo membro: Praktiker Grecia. Praktiker Hellas, con oltre 30 anni di presenza nel mercato greco, è la rete greca numero 1 per il fai da te, casa e giardino.

 

Con 16 negozi a livello nazionale, un ecommerce dinamico e un dipartimento specializzato Praktiker Business che opera in tutta la Grecia, offre le migliori esperienze di acquisto per ogni piccolo o grande cambio di casa, fornendo ogni giorno 50.000 prodotti e servizi integrati. Dall’aprile 2014, la società è stata incorporata nel principale gruppo canadese Fairfax Financial Holdings Limited, noto per il suo significativo track record di investimenti di successo in società internazionali con forti prospettive di crescita, nonché per la crescita a lungo termine dei valori aziendali dal 1985.

 

Inoltre, Praktiker Hellas, pur sottolineando la continua crescita e sviluppo, sta implementando un piano di investimenti che include l’aggiornamento dei suoi sistemi, il rinnovamento dei negozi esistenti e l’espansione della sua rete con nuovi punti vendita nella regione Attica.

 

Con un team qualificato di 1.400 professionisti e dando priorità alle esigenze individuali dei propri clienti, l’azienda implementa programmi integrati e iniziative di sostenibilità e inclusione, come “To Spiti mas Allazei tin Poli” (La nostra casa può cambiare la città) e “Spiti Anoixto” (Open House).