Home Distribuzione “I prezzi salgono, noi li blocchiamo”, la campagna di Risparmio Casa contro il carovita
“I prezzi salgono, noi li blocchiamo”, la campagna di Risparmio Casa contro il carovita

“I prezzi salgono, noi li blocchiamo”, la campagna di Risparmio Casa contro il carovita

130
0

La catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona è la prima del comparto non-food a lanciare una campagna sul blocco dei prezzi in Italia.

Oltre 2000 prodotti di prima necessità a prezzi bassi e invariati. Questo è il fulcro dell’iniziativa “I prezzi salgono, noi li blocchiamo” della catena italiana Risparmio Casa dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona per contrastare il crescente aumento del carovita in Italia determinato dall’impennata dei costi di materie prime, energia e trasporti, che non accenna ad arrestarsi.

 

Grazie a questa iniziativa la catena mira ad avere un impatto positivo sul territorio, non solo grazie alla propria offerta di prodotti di grande qualità, ma anche attraverso una politica di sviluppo vicina alla comunità e ai bisogni di coloro che ne fanno parte.

 

“Siamo orgogliosi di essere la prima catena non-food ad intraprendere quest’iniziativa in Italia. La tutela dei clienti è da sempre una nostra priorità e desideriamo mettere i loro bisogni al primo posto, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà dove l’aumento dei prezzi ricade direttamente sui consumatori e le loro famiglie” afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa.

 

La comunicazione dell’iniziativa è promossa sia sui canali televisivi, con la telepromozione all’interno del programma “Affari Tuoi” in onda su Rai1, sia presso i suoi 130 punti vendita, attraverso affissioni, locandine e tag specifici sugli scaffali che indicano la promozione in corso.