Home Produzione Procede l’iniziativa “Un altro anno con Vinco”
vincopointnov_cop
vincopointnov_3
vincopointnov_2
vincopointnov_1

Procede l’iniziativa “Un altro anno con Vinco”

56
0

Continua anche nel 2021 l’operazione fedeltà che ha visto premiare i clienti più fedeli del 2020 con una bicicletta elettrica.

 

Nel 2021 l’azienda di Asti tra i leader nella distribuzione di prodotti tecnici e stagionali propone ai propri rivenditori un percorso a tappe che prevede come premio finale un monopattino elettrico Vinco ALLROAD 500.

 

Qui di seguito le tappe dell’operazione di quest’anno:
• Tappa 1: adesione all’operazione da completare insieme all’agente di zona
• Tappa 2: primo traguardo a 5.000 euro, i clienti aderenti al raggiungimento del fatturato di 5.000 euro diventeranno Vinco Point e riceveranno il “Vinco Gift Pack” con gadget e materiale promozionale per il negozio e per i clienti finali
• Tappa 3: traguardo finale a 10.000 euro di fatturato nel 2021. Il cliente riceverà il monopattino Vinco ALL ROAD 500 in omaggio

 

Sono ormai oltre un centinaio i clienti che hanno raggiunto il primo traguardo e ricevuto il loro Vinco Pack. Mentre molti corrono veloci sulla strada verso la conquista del monopattino, altrettanti ormai sono vicini al primo obiettivo, ma c’è ancora tempo per aderire e partecipare all’iniziativa.

 

Per ulteriori informazioni e per l’adesione contattare l’agente di zona oppure l’ufficio commerciale Vinco, mail: info@vincoasti.it – Tel: 0141.35.12.84.

 

www.vincoasti.com