Pronto Hobby Brico di Squillace riapre a tempo di record
Serrande alzate già oggi, il 18 ottobre, per il negozio oggetto dell’attentato incendiario di 2 giorni prima.
Dopo l’incendio doloso della mattinata del 16 ottobre al punto vendita Pronto Hobby Brico di Squillace, Catanzaro, Raffaele Spa ha reagito immediatamente con grande coraggio e determinazione, sottolineando che avrebbe fatto ripartire l’attività quanto prima. Ed ecco che già oggi, a 2 giorni dall’incendio dell’area esterna del negozio, dedicata a garden e outdoor, il gruppo distributivo riapre il punto vendita di Squillace.
Ecco cosa ha comunicato l’azienda in proposito, attraverso un post veicolato sulle sue pagine social:
“La Raffaele Spa è lieta di informare che da questa mattina il Pronto Hobby di Squillace tornerà ad essere aperto al pubblico. Abbiamo fatto del nostro meglio per ridurre al minimo indispensabile i giorni di chiusura e siamo pronti a ripartire e ad accogliervi come di consueto, ma con più entusiasmo ed energia, grazie al sostegno, alla vicinanza e all’affetto che ci avete rivolto. Cogliamo dunque nuovamente l’occasione per ringraziarvi tutti”.
Guarda il video degli attestati di solidarietà da parte delle istituzioni locali e dei ringraziamenti di Michele Raffaele, titolare di Raffaele Spa, QUI.