Home Distribuzione PRONTO HOBBY BRICO PER IL RISPARMIO IDRICO
PRONTO HOBBY BRICO PER IL RISPARMIO IDRICO

PRONTO HOBBY BRICO PER IL RISPARMIO IDRICO

360
0

Corsi di formazione su tutti i negozi per offrire al cliente una consulenza ancora più puntuale anche in tema di sostenibilità.

 

Attenzione al mondo dell’ecologia in Pronto Hobby Brico che, nelle ultime settimane, ha sviluppato un interessante partnership con il fornitore Geberit, operante nel segmento idrosanitario, per sensibilizzare e formare la propria rete di punti vendita sul tema del risparmio idrico. Spiega Giuseppe Minardi, direttore vendite e sviluppo della catena: “In questo modo, al cliente che visita il nostro store non viene offerto solo un vasto assortimento di prodotti idrosanitari, ma anche delle consulenze specifiche su queste gamme, pure per quanto attiene l’ambito della sostenibilità ambientale”.

 

La possibilità di formare in maniera completa e approfondita il personale di vendita dei negozi è anche legata alla struttura di Gruppo Raffaelle Spa, proprietario del brand Pronto Hobby Brico: “Siamo un’azienda multicanale, costituita da 3 business unit: una dedicata alla distribuzione, una al bricolage e una alla termoidraulica. Ciò ci consente di creare costantemente sinergie fra un segmento e l’altro, per esempio portando parte del know how del canale termoidraulica nel settore retail”.