Home Distribuzione Prossima apertura Brico Market a Trapani
Prossima apertura Brico Market a Trapani

Prossima apertura Brico Market a Trapani

480
0

Nuovo banco servizi, con assistenza personalizzata. Nell’assortimento spicca il focus su: legno, decorazione, ferramenta, illuminazione.

Aprirà a Trapani, entro la fine dell’anno, un nuovo punto vendita dell’insegna siciliana Brico Market, portando a 6 il numero di negozi sviluppati dal retailer nell’isola.

 

“Sarà un punto vendita di circa 2.000 mq – spiega Gerj Di Piazza, amministratore delegato della società -. Si evidenzia per una grande propensione verso la stagionalità, che per noi è espressa dai 2 mondi dell’arredo giardino e del Natale”.

 

Nuovo il layout del negozio, che si sviluppa attraverso 4 mondi merceologici specifici, presentati sul modello degli shop in shop. Si tratta dei comparti: legno – decorazione ed edilizia – ferramenta, elettricità ed idraulica – illuminazione e arredo bagno.

 

Fra gli elementi più interessanti del punto vendita trapanese spicca l’introduzione, al centro della struttura di vendita, del banco servizi (di 60 mq), con personale dedicato, e sviluppato per supportare il cliente in tutte le sue necessità, attraverso una consulenza ad hoc, soprattutto per le categorie di prodotto in cui l’assistenza cliente è più necessaria: “Il banco si trova fra i reparti decorazione, edilizia e ferramenta, che sono i comparti in cui generalmente il consumatore richiede maggiore supporto da parte dei nostri addetti – precisa il ceo di Brico Market -. Il bancone offre inoltre molti servizi: dal tintometro sino alla duplicazione chiavi e telecomandi, per concludere con il mondo del taglio, da quello delle catene sino a quello dei cavi elettrici“.