Prossimo Showroom Bagno, Suolo, Serramenti Leroy Merlin nel comasco
Sono iniziati i cantieri per l’apertura del nuovo punto vendita, che porterà a 5 la rete di store monobisogno sviluppati dal retailer.
Prosegue lo sviluppo del network di negozi monobisogno di Leroy Merlin. La catena, già presente in Lombardia con lo showroom Bagno di Milano in via Piave (aperto a fine novembre 2023), continua a puntare sulla regione lombarda: sono infatti iniziati i cantieri per l’apertura di un nuovo showroom, stavolta nella provincia di Como. Come segnalato dallo stesso retailer sui suoi canali social, si tratterà di “un negozio interamente dedicato al mondo del bagno, del suolo e dei serramenti, per accompagnare i nostri clienti attraverso soluzioni complete, personalizzate e altamente professionali per la propria casa”.
L’insegna è partita anche con la fase di recruiting del personale di negozio, ma non si sa nulla di più, per il momento, circa la data di apertura del nuovo showroom comasco.
Attualmente, Leroy Merlin è attiva sul territorio con 4 negozi monobisogno: lo showroom dedicato del mondo dei serramenti di Roma, quartiere Magliana; lo showroom Bagno di Milano, via Piave; lo showroom Casa di Firenze; lo showroom Bagno di Trapani.