Home Distribuzione Puoi farlo da te: il nuovo spot ManoMano sul fai da te

Puoi farlo da te: il nuovo spot ManoMano sul fai da te

764
0

ManoMano on air con la nuova campagna “Puoi farlo da te”.

ManoMano, marketplace dedicato al fai da te, al giardinaggio e all’arredo casa in Europa, è on air con la nuova campagna pubblicitaria “Puoi farlo da te”, firmata dall’agenzia Marcel, caratterizzata da spot autoironici e irriverenti.

 

Gli spot, infatti, catturano l’attenzione per il loro linguaggio divertente, in cui gli attrezzi diventano “cosi” e “aggeggi”, e per l’attinenza con la realtà attuale, in cui, essendo costretti a restare a casa a causa dell’emergenza da Coronavirus, possiamo dedicare più tempo alle attività da fare in casa, dai piccoli lavori di manutenzione al fai da te, dal giardinaggio alla decorazione della casa. E qui entra in gioco ManoMano che, essendo in grado di fornire gli strumenti adatti per ogni esigenza, mira ad aiutare i faidatesisti a realizzare i propri progetti.

 

La campagna si lega alla recente indagine a cura di YouGov per ManoMano sulle abitudini degli italiani in questo periodo di quarantena. Lavori di manutenzione, giardinaggio, fai da te e decorazione della casa sono risultate essere le attività prevalenti e, di conseguenza, sono aumentati gli acquisti sui siti di fai da te, tra cui anche ManoMano.