Home Distribuzione Nuove aperture Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made
Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made

Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made

157
0

Tre rivendite in Sicilia che portano a nove, nel giro di pochi mesi, il numero delle rivendite isolane e una recentissima in Campania.

 

Continua con cadenza costante il numero delle rivendite che hanno deciso di aderire a Gruppo Made. Gli ultimi tre ingressi in Sicilia portano a nove, nel giro di pochi mesi, il numero delle rivendite isolane, cui si aggiunge in questi giorni anche un’azienda della provincia di Salerno.

 

Lodato, Perdifumo (SA)

Rivendita generalista di Perdifumo (SA), Lovato è presente da 9 anni nel mercato. Materiali edili, pitture, legnami, chimica per l’edilizia, idrotermosanitario e show-room sanitari e arredobagno sono alcuni dei settori merceologici distribuiti, in una rivendita composta da 6 collaboratori. La scelta di entrare in Gruppo Made è stata dettata dalla convinzione dell’importanza del Gruppo che vanta oltre 200 punti vendita in tutta Italia. L’ingresso nel Gruppo è avvenuto nel momento del cambio di sede, una nuova struttura più ampia e strutturata che permetterà a Poalo Lodato e al suo staff di migliorare, grazie anche al supporto di Made, l’offerta globale ai propri clienti.

 

Mastrantonio Sergio, Patti (ME)

L’attività nel settore dell’edilizia della famiglia Mastrantonio ha una storia di oltre 50 anni, prima come operatori professionali edili, quindi, dal 2012, anche come rivendita di materiali. Fra le specializzazioni, come ci segnala Sergio Mastrantonio, prodotti e sistemi per la ristrutturazione anche dei centri storici, l’antisismica e la riqualificazione energetica. Attualmente in azienda lavorano 6 persone, e la scelta di entrare in Gruppo Made è avvenuta nella consapevolezza che il mercato dell’edilizia si sta orientando verso un miglioramento della qualità dell’offerta, e l’ingresso in Made permetterà all’azienda di completare quantitativamente e qualitativamente la sua proposta commerciale e tecnica.

 

Punto Mat, Comiso (RG) (in foto)

Guglielmo La Rosa racconta che Punto Mat è un’azienda famigliare, nata nel 1968 e ora alla terza generazione di imprenditori. Da Nonno Rosario al padre Salvatore, fino ai due figli Guglielmo e Rosario, la rivendita si è evoluta negli anni, inserendo sempre nuovi settori merceologici e portando a 9 il numero dei collaboratori. Dai prodotti per l’edilizia al colore, fino al noleggio a caldo delle gru, ma anche alla vendita e al noleggio della piccola attrezzatura. La scelta di entrare nel Gruppo è figlia del desiderio di confrontarsi con colleghi e mercati a livello nazionale, di accedere a nuovi marchi commerciali e diventare quindi maggiormente competitivi, grazie anche a un processo di formazione dei propri collaboratori.

 

Edil Bricomax, Misterbianco (CT)

Una rivendita giovanissima, nata nel 2021, con però già 8 collaboratori al suo interno. Edil Bricomax, come racconta Ezio Gullotta, propone al mercato la sua gamma di prodotti per l’edilizia, con una specializzazione nei settori delle facciate, del cappotto, ma anche dell’edilizia a secco, oltre al centro colore. Una storia ancora di scrivere, e per farlo al meglio Edil Bricomax ha scelto di entrare a far parte di Gruppo Made.