
Ricavata da materiale riciclato post-consumo e post-industria la linea comprende dalle sedute delle sedie, ai pianali dei tavoli, ai set da giardino, ai complementi d’arredo.
Ipae-Progarden è un’azienda italiana che produce mobili d’arredo, sedie, tavoli, poltrone, lettini, per il giardino, per il contract e per la casa, in plastica, i cui prodotti nascono da una continua ricerca, attenta ai bisogni del mercato, nel rispetto della tradizione italiana, con uno sguardo proiettato al futuro, nell’innovazione tecnologica, rispettando il tema ecologico.
In quest’ottica è stata introdotta una linea Re-think, Re-cycle di cui fa parte la linea Rattan e Indonesia nei colori scuri, ricavata da materiale riciclato post-consumo e post-industria. Una linea con cui Ipae sperimenta nuove strategie attente all’ambiente in ogni fase del ciclo produttivo.
Nella vasta collezione sono presenti articoli funzionali, con forme sia tradizionali, che di design innovativo. Dalle sedute delle sedie, ai pianali dei tavoli, ai set da giardino, ai complementi d’arredo, tutto viene interamente disegnato, progettato, sviluppato, creato e prodotto in Italia. La tradizione si unisce all’innovazione, l’evoluzione tecnica dei macchinari al genio della creatività.