Real Fashion & Home si consolida in Lombardia
La catena prosegue la sua espansione nelle regioni settentrionali, inaugurando un nuovo negozio presso Gallerie Bennet Brugherio.
Nuova apertura per Real Fashion & Home, insegna dedicata al mondo dell’arredo, del complemento d’arredo e dell’oggettistica per la casa e per l’outdoor.
La catena ha inaugurato, lo scorso 2 ottobre, un nuovo punto vendita all’interno delle Gallerie Bennet Brugherio, in via Lombardia 264 a Brugherio (MB). Prosegue così lo sviluppo della catena in Lombardia, dove attualmente conta 8 punti vendita, distribuiti fra le province di: Milano, Monza Brianza, Varese, Como, Brescia, Bergamo. Gli altri 3 negozi della rete si trovano invece in Piemonte, nell’area compresa fra la città di Torino e la sua provincia.
Real Fashion & Home, entrata nel mercato italiano nel 2021, intende proseguire nello sviluppo rete concentrandosi principalmente sulle regioni centro-settentrionali del Paese. E vuole farlo attraverso un format che ha due punti di forza. Il primo è l’assortimento, con prodotti per i mondi: tavola, camera, bagno, tessile casa, sistemazione, e con forte attenzione al rinnovamento delle linee, in base alle tendenze del momento e alle stagionalità. Il secondo asset è il prezzo, che deve essere il migliore possibile, ovvero abbordabile per tutte le tipologie di cliente.