Home Distribuzione Nuove aperture Real Home & Fashion arriva a Brescia
Real Home & Fashion arriva a Brescia

Real Home & Fashion arriva a Brescia

1.12K
0

Con la nuova apertura, sale a 8 il numero di store della catena, centrata sull’arredo e sull’oggettistica casa.

 

Apre il 24 marzo presso il centro commerciale Molinetto di Mazzano, in provincia di Brescia, un nuovo punto vendita a insegna Real Home & Fashion, concept store centrato sul mondo dell’arredo, del complemento d’arredo e dell’oggettistica per la casa.

 

Il negozio, che si sviluppa su una superficie di oltre 2.500 mq, presenta un assortimento che include dagli articoli per la cucina agli accessori per il bagno, dal decorativo all’illuminazione, alla sistemazione. Uno dei punti di forza dell’insegna è il buon rapporto qualità/prezzo dell’offerta assortimentale.

 

L’apertura nel bresciano avviene circa un paio di settimane dopo l’inaugurazione di un altro negozio Real Home & Fashion (di 3.000 mq), aperto l’8 marzo scorso presso il centro commerciale Area12 Shopping Center di Torino.

 

La rete Real Fashion & Home, operante in Italia da circa due anni, ad oggi conta 7 negozi (che diventeranno 8 con la nuova apertura di Molinetto di Mazzano) e impiega 166 dipendenti. Attualmente il network Real Home & Fashion è concetrato nelle regioni Lombardia e Piemonte.