
Recuperati 14 carrelli rubati al Tecnomat di Catania grazie alla tecnologia GPS
Tecnomat conferma il proprio impegno nell’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate per la gestione della logistica e la sicurezza dei propri strumenti.
Grazie all’innovativa tecnologia GPS installata sui propri carrelli, il punto vendita Tecnomat di Catania è riuscito a recuperare 14 carrelli sottratti nei giorni scorsi. I furti, che avevano causato disagi e rallentamenti al servizio per i numerosi clienti sono stati segnalati dal team locale. L’intervento dei Carabinieri di Misterbianco (CT) ha permesso di risolvere rapidamente la situazione e riportare i carrelli nella disponibilità del punto vendita.
Tecnologia GPS contro i furti: l’innovazione al servizio della logistica
Tecnomat conferma così il proprio impegno nell’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate per la gestione della logistica e la sicurezza dei propri strumenti. I carrelli dotati di localizzazione satellitare integrata rappresentano una risposta efficace ai furti e una risorsa strategica per l’organizzazione interna dei magazzini.
La possibilità di monitorare in tempo reale la posizione dei carrelli consente non solo una gestione più efficiente degli strumenti e dei materiali, ma funge anche da forte deterrente contro eventuali atti illeciti. La tracciabilità continua protegge l’investimento dell’azienda e garantisce la piena operatività, assicurando che i carrelli siano sempre disponibili per i clienti.