Home Mercato Registrazioni aperte per il 10° Global DIY-Summit
Registrazioni aperte per il 10° Global DIY-Summit

Registrazioni aperte per il 10° Global DIY-Summit

71
0

L’evento internazionale di networking per l’industria dell’home improvement si terrà a Roma dall’11 al 13 giugno 2024.

 

Dall’11 al 13 giugno 2024 l’evento internazionale di networking per l’industria dell’home improvement, Global DIY-Summit, si terrà in Italia e più precisamente a Roma, nel Roma Convention Center ‘La Nuvola’.

 

Il motto della decima edizione, che verrà sviluppato durante il convegno, sarà ‘Embracing Change in DIY – How to Thrive in the Never Normal‘ (Abbracciare il cambiamento nel fai da te – Come prosperare nel ‘never normal’). Tra gli argomenti che verranno trattati segnaliamo la sostenibilità, con focus sulle soluzioni per le emissioni Scope 3, l’etica dell’AI e l’aggiornamento 2024 degli insight del mercato dell’home improvement. Per consultare il programma completo cliccare qui.

 

Per partecipare, è necessario acquistare il biglietto tramite il portale dell’evento, disponibile con tariffa early bird fino al 15 marzo.

 

Ricordiamo che il Global DIY-Summit è organizzato congiuntamente dalle organizzazioni professionali EDRA (associazione europea dei distributori DIY), HIMA (associazione dei produttori di home improvement) e GHIN (Global Home Improvement Network).