Home Mercato Reinhard Wolff riceve il Global DIY-Lifetime Award 2025
Reinhard Wolff riceve il Global DIY-Lifetime Award 2025

Reinhard Wolff riceve il Global DIY-Lifetime Award 2025

69
0

Al Global DIY-Summit premiata la dedizione del leader di Wolfcraft e presidente di HIMA nel mondo del Diy e home improvement.

In occasione dell’11° Global DIY-Summit (MEO Arena di Lisbona, 11-13 giugno 2025), durante la serata di gala del 12 giugno, Reinhard Wolff, managing partner di wolfcraft e presidente di HIMA (l’associazione dei produttori di home improvement) riceverà il prestigioso Global DIY-Lifetime Award 2025.

 

Con una carriera che abbraccia oltre quattro decenni, Reinhard Wolff ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare l’industria del fai da te e dell’home improvement. Dal 1982, anno in cui ha assunto la guida di wolfcraft, l’azienda è cresciuta significativamente, espandendosi in più di 50 paesi e offrendo una gamma di oltre 3.000 prodotti, consolidandosi come uno dei principali player del mercato tedesco del fai da te.

 

In qualità di presidente di HIMA, Wolff ha contribuito a rafforzare la collaborazione tra i produttori in tutta Europa: la sua leadership ha unificato il settore dell’home improvement, contribuendo a consolidarne la posizione sulla scena globale. Il suo lavoro ha reso HIMA una delle principali voci rappresentative dei produttori europei, creando un forte legame con EDRA/GHIN.

 

Il Consiglio di amministrazione di EDRA/GHIN e HIMA, insieme alla direzione del Global DIY-Summit, hanno scelto all’unanimità Reinhard Wolff: questo premio non è solo un riconoscimento dei suoi successi, ma una vera e propria celebrazione della sua eredità nel settore del fai da te e dell’home improvement.

 

Per partecipare al Global DIY-Summit è necessario acquistare il biglietto tramite il portale dell’evento, disponibile con tariffa early bird fino al 14 marzo.