Home Prodotti Resina epossidica Ecopictor, trasparenza e qualità adesive per il massimo delle prestazioni
Resina epossidica Ecopictor, trasparenza e qualità adesive per il massimo delle prestazioni

Resina epossidica Ecopictor, trasparenza e qualità adesive per il massimo delle prestazioni

140
0

Qualità e facilità d’uso sono due punti di forza del prodotto, che lo rendono adatto sia a professionisti che a hobbisti.

L’uso della resina epossidica fino a poco tempo fa riservato quasi esclusivamente ai professionisti, negli ultimi periodi si è diffuso anche tra gli hobbisti e per gli utilizzi più disparati come il completamento di lavori in legno tipicamente con resine colorate o trasparenti. I social con i filmati presenti nei vari canali, hanno contribuito significativamente alla diffusione di questi materiali presso la maggioranza degli utilizzatori specialmente fai da te.

 

La qualità dei lavori eseguiti dipende dalla competenza tecnica di chi utilizza le resine e soprattutto dalla qualità di queste ultime. È proprio sulla qualità dei prodotti punta Ecopictor quindi, anche per le sue resine.

 

L’uso delle resine varia: dal legno, ai pavimenti, ai materiali in cemento e certamente la preparazione dei materiali determina la riuscita del lavoro. La resina bicomponente Ecopictor nei formati professionali fino a 8 kg e nella sua confezione da 500 grammi con il suo induritore nella confezione associata da 300 grammi sono già preparati nella formulazione per essere prontamente mescolati in proporzione, evitando complicati miscugli che, se erroneamente preparati, possono portare scarsi risultati del lavoro. Ecco allora che la qualità associata alla facilità d’uso divengono due punti di forza del prodotto e del marchio Ecopictor nella sua generalità di proposta.

 

Le qualità della resina: durata, durezza, resistenza agli agenti anche acidi, sono elementi comuni a tutti i materiali, ma la trasparenza e le qualità adesive della resina Ecopictor sono valori aggiunti che pochi prodotti riescono ad esprimere e sono proprio quelli che consentono di ottenere il massimo delle prestazioni dal lavoro eseguito.

 

L’intera gamma prodotti si può visionare sul sito www.ecopictor.it. L’azienda fornisce anche la consulenza sulla modalità di applicazione in relazione ai vari materiali di supporto. Saranno anche indicati i punti vendita nei quali sono presenti i prodotti e le informazioni necessarie alla loro scelta.